Previdenza, per un futuro più sereno

Prevedere il futuro non è la nostra arte ma offrire la possibilità di renderlo più sicuro è un compito primario del nostro operare. Perciò proponiamo un ventaglio di opportunità per mantenere nel tempo lo stile di vita acquisito (pensioni integrative) e affrontare con maggiori tutele eventuali difficoltà di salute (pacchetti per la non autosufficienza).

La sicurezza di un futuro sereno è un bisogno essenziale, soprattutto nell’attuale contesto economico; scegliere perciò una pensione integrativa offre maggiori garanzie di vivere gli anni seguenti l’attività lavorativa coltivando le proprie passioni con la leggerezza che consente una disponibilità economica certa.

La salute è poi il desiderio primario di qualsiasi persona e offrire l’opportunità di risolvere eventuali problemi che possono insorgere con l’avanzare dell’età rappresenta per noi non un compito bensì una missione.

I pacchetti per la non autosufficienza (detti anche prodotti LTC, Long Term Care) garantiscono una rendita mensile che permette di affrontare le necessità quotidiane che insorgono con il peggiorare della salute.

 

Cattolica